Settimocell / Notizie / Guide

Nokia dual sim: prezzo recensione C1 e C2

Offerte in anteprima per te

Nokia dual sim c1 e c2

Nokia dual sim finalmente in arrivo! Si sono fatti attendere, desiderare, ma finalmente Nokia ha tenuto fede alla sua promessa e ha presentato una coppia di dual sim dal basso prezzo: Nokia dual sim C1 e C2 debuteranno in Italia rispettivamente ad un prezzo di circa 30 e 45 euro (tasse escluse, quindi il prezzo finale sarà rispettivamente di circa 35 e 55 euro). Le caratteristiche dei cellulari sono piuttosto sorprendenti per due telefoni di fascia bassa che, unite alla solida affidabilità di Nokia decreterà sicuramente il successo di questi dual sim.

Nokia C1 é un dual sim che ci consente di avere due sim nello stesso telefono, ma non contemporaneamente attive: dovremo infatti alternare l’uso di una o l’altra scheda (tramite la pressione di un tasto). Il dual sim monta un display a colori di buona qualità, é corredato da torcia, durata batteria in stand-by addirittura di sei settimane (la più longeva attualmente concepita), Radio FM e uscita jack da 3,5 mm. In uscita per il terzo trimestre del 2010 a circa 30 euro.

Nokia C2, a un prezzo leggermente più alto ci offre qualche caratteristica in più che rende il dual sim decisamente appetibile per chi non rinuncia alla multimedialità. Innanzitutto nel Nokia C2 le due sim sono attive contemporaneamente, porteremo a casa un cellulare dual sim (potremo ricevere sms, telefonate ecc, tutto contemporaneamente) con fotocamera VGA, Radio FM, MicroSD card fino a 32 gigabyte, uscita jack da 3,5 mm e applicativi per chi appunnto, non rinuncia alla multimedialità: Nokia Messaging, Ovi Life Tools, lettore mp3 e bluetooth. Durata batteria 16 giorni in stand by e 4 ore in conversazione.

Nel Nokia C2 infine, la prima sim é alloggiata al di sotto della batteria, il secondo slot invece è in versione hot-swap ovvero posizionato in modo da consentirne l’inserimento e la rimozione quando il telefono è acceso, funzione unica nell’offerta Nokia.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL NOKIA C1 DUAL SIM.