Settimocell / Notizie / Guide

Acer Liquid E: la Ferrari arriva sul cellulare

Offerte in anteprima per te

acer liquid e ferrari

Acer Liquid E Ferrari special edition è, come suggerisce il nome, lo smartphone dedicato a chi ama il cavallino rampante. Il cellulare Ferrari sarà lanciato nel corso dei prossimi giorni a un prezzo ancora da comunicare alla fine di luglio. Vestito del colore rosso Ferrari, il nuovo Acer sulla parte posteriore mostra il mitico scudetto Ferrari con dettagli in fibra di carbonio, mentre il microfono richiama gli “air intake inlet”. Widget targati Ferrari animano l’interfaccia a 5 pagine e uno speciale set di suonerie comprende anche il rombo del motore della testa rossa.

Le caratteristiche tecniche non sono da meno e rendono lo smartphone un device da pole position: la parte frontale è dominata da un ampio touchscreen ad alta risoluzione da 3.5″256. Il dispositivo é corredato da Wi-Fi, antenna GPS con bussola, fotocamera da 5 megapixel con autofocus, sensori, funzionalità di videorecording e potente processore Snapdragon 8250 da 768 MHz che lavora con sistema operativo Android, 256 MB SDRAM e 512 MB Flash ROM, dimensioni di 115 × 64 x 12.43 mm per 135 grammi.

Non mancano connettività HSPDA, Quad-band GSM 850/900/1800/1900 MHz e GPRS/EDGE, Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth 2.0+EDR, lettore multimediale, slot per espandere la memoria. Il mini auricolare griffato con il brand Ferrari è piccolo e compatto per accompagnarci sempre e ovunque. Il device é progettato per eliminare i rumori provenienti dall’esterno ed assicurare una purezza del suono di alto livello, integra una tecnologia per la cancellazione dell’eco e la regolazione automatica del volume. La batteria é in grado di reggere fino a 6 ore in conversazione.