Settimocell / Notizie / Guide

Nexus One: auricolari originali Android gratis in arrivo

Offerte in anteprima per te

Nexus-One-Vodafone

Abbiamo comprato il Nexus One e siamo rimasti delusi non trovando nella confezione le cuffie originali? La risposta a questo problema arriva direttamente da Vodafone che in una nota risponde a tutti gli utenti delusi:

Gli auricolari del Nexus One che ci sono arrivati dal fornitore erano sprovvisti del contrassegno CE, obbligatorio secondo la vigente normativa: gli auricolari andavano quindi sostituiti. Perciò, per non farvi aspettare troppo a lungo, abbiamo preferito mettere in commercio il Nexus One con degli auricolari non HTC, certificati e sicuri, conformemente alla normativa CE.

Ma chi ha ormai acquistato il Nexus One non deve rassegnarsi: Vodafone sottolinea che si impegna a fornire gratuitamente gli auricolari originali a tutti coloro che hanno acquistato il googlefonino. Se abbiamo comprato Nexus One on line riceveremo gli auricolari originali direttamente all’indirizzo indicato per la spedizione a partire dal 15 giugno, se invece lo abbiamo comprato in negozio non dovremo fare altro che tornare sul punto vendita con lo scontrino dopo il 15 giugno e richiedere gli auricolari. Gli auricolari originali saranno consegnati gratuitamente e non dovremo neanche restituire quelli “tarocchi”, che rimangono di nostra proprietà.

Nessun problema invece per chi acquisterà il Nexus One a partire dal 12 giugno sul sito Vodafone e in tutta la rete di vendita: lo smartphone da quel momento sarà dotato di auricolari originali HTC a marchio CE.