Settimocell / Notizie / Guide

Download Skype Windows 7 italiano

Offerte in anteprima per te

skype

Il Download di Skype in italiano per Windows 7 è finalmente disponibile. Skype è un client Voip per Windows 7 che permette di effettuare chiamate gratis Skype verso Skype, chiamate nazionali ed internazionali a prezzi vantaggiosi, nonchè videochiamate e videoconferenze con utenti da qualsiasi parte del mondo.

Utilizzare Skype è semplice quanto divertente. Il client Voip è difatti molto simile gli arcinoti client di messaggistica istantanea quali Messenger e Yahoo Messenger. La qualità delle chiamate è sempre molto soddisfacente anche quando il numero e/o amico Skype che si contatta è molto distante da noi. Le videochiamate si dimostrano eccellenti con una qualità invidiabile da qualsiasi concorrente, fluida e senza scatti, che permette di vedere il proprio interlocutore senza problemi e completamente gratuitamente.

Utilizzare Skype in italiano su Windows 7 è molto intuitivo. Dopo aver effettuato il Download di Skype italiano per Windows 7 disponibile al Sito internet del suo produttore bisogna, a causa di una incompatibilità della nuova versione, modificare un’impostazione del sistema operativo per fare funzionare il client Voip senza problemi. La procedura è molto semplice e i passaggi sono i seguenti:

  • In Windows 7, apriamo la cartella d’installazione di Skype, solitamente presente in C:/Programmi/Skype e rechiamoci nella cartella Phone.
  • Qui sarà presente il file Skype.exe. Facciamo click su di esso con il tasto destro del mouse e nel menu a tendina che si apre selezioniamo la voce Proprietà. Successivamente, nella finestra che si apre, clicchiamo sulla scheda Compatibilità.
  • Nella scheda aperta mettiamo il segno di spunta sulla voce Esegui il programma in modalità compatibilità per e nel menu a tendina che si apre selezioniamo Windows Vista. Premiamo infine il pulsante ok e Skype sarà perfettamente integrato in Windows 7 in italiano.