Settimocell / Notizie / Guide

Porta un amico in Vodafone: nuova promozione portabilità

Offerte in anteprima per te

porta un amico in vodafonePorta un amico in Vodafone, dopo molte proroghe della vecchia versione, dal 1 giugno 2010 si veste di nuovo: la novità principale risiede nella differenza dell’offerta a seconda che l’amico presentato sia in abbonamento o in ricaricabile. Rimane attiva la seguente promozione:

– riceviamo 150 euro di telefonate gratuite verso tutti i numeri Vodafone e di rete fissa (75 euro al mese per due mesi) se il nostro amico passa a Vodafone con ricaricabile;
– 300 euro di telefonate gratuite verso tutti i numeri Vodafone e di rete fissa (75 euro al mese per 4 mesi) se il nostro amico passa a Vodafone con abbonamento.

In più la promozione viene arricchita da un ulteriore bonus. Se presentiamo un amico che passerà a Vodafone con portabilità avremo:

– 100 minuti di telefonate verso tutti i gestori (50 minuti al mese per due mesi) se l’amico ha una ricaricabile,
– 200 minuti di telefonate verso tutti i gestori (50 minuti al mese per quattro mesi) se l’amico ha un abbonamento.

Per ottenere il bonus dobbiamo telefonare dal cellulare su cui desideriamo ricevere il bonus, il numero verde gratuito 800 778 733 e inserire il numero di telefono dell’amico che vogliamo presentare. Successivamente, entro 90 giorni, l’amico presentato dovrà presentarsi presso un punto vendita Vodafone e fare la richiesta di portabilità. Il bonus ci sarà erogato entro il 25esimo giorno del mese successivo a quello dell’avvenuta portabilità del numero dell’amico presentato.