Settimocell / Notizie / Guide

Touchscreen a meno di 100 euro: Samsung Pocket3G

Offerte in anteprima per te

Samsung-Pocket-3G-I touchscreen sono ormai uno status symbol e soprattutto tra i giovani c’è la tendenza a preferire questo tipo di device per le proprie interazioni non solo telefoniche ma anche di social networking. Le case produttrici, in linea con le tendenze di mercato stanno lanciando dispositivi a basso prezzo ma che non rinunciano alla completezza delle caratteristiche. Samsung, dopo il grande successo di S5230, ha allargato la rosa di touchscreen low cost e offre il Samsung Pocket 3G al prezzo di 99 euro.

Il touchscreen presenta caratteristiche non ultratecnologiche ma adatte a chi non vuole rinunciare a nulla senza troppi pesi sul portafoglio: la fotocamera da 1,3 megapixel con funcionalità di videorecording ci permette di catturare le immagini più belle e il bluetooth di scambiarle con i nostri amici. Samsung Pocket 3G ha una memoria interna 44MB espandibile con micro Sd fino a 16 GB. Per il tempo libero e la musica non mancano radio Fm ed MP3. La connessione UMTS ci permetterà di collegarci in mobilità su Facebook e sui nostri social network preferiti.

La confezione del Samsung Pocket 3G, al prezzo di 99 euro, contiene auricolare stereo, caricabatteria standard, CD-ROM, cavo dati micro USB. La batteria permette una durata in stand by fino a 650 ore, in conversazione fino a 330 minuti.