Settimocell / Notizie / Guide

Noi Wind e Noi Wind Big: opzione risparmio telefonate verso amici

Offerte in anteprima per te

wind Noi Wind e Noi Wind Big sono le tariffe che ci consentono di telefonare i nostri amici Wind senza più problemi di credito e di scatto alla risposta.  Le opzioni Noi Wind ci offrono un bundle di chiamate, settimanale o mensile, da consumare verso tutti i nostri amici Wind. Vediamo le offerte nel dettaglio.

Noi Wind

Con Noi Wind, avremo, ogni mese, 200 minuti di telefonate verso tutti i telefonini Wind, pagando 6 euro al mese. I 6 euro saranno scalati automaticamente ogni mese dal nostro credito. Il costo di attivazione dell’opzione Noi Wind é pari a 7 euro, se attiviamo una nuova sim è gratuito. In più se passiamo a Wind mantenendo il nostro numero di cellulare, avremo uno sconto del 50% sul costo mensile dell’opzione per un anno.

Noi Wind Big

Se i 200 minuti al mese non ci bastano, Wind ci offre in questo caso 200 minuti e settimana, per chiamare tutti i telefonini Wind. Il costo di attivazione dell’opzione Noi Wind Big é pari a 7 euro, se attiviamo una nuova sim è gratuito. L’opzione ha un costo settimanale di 2 euro. Anche in questo caso, se passiamo a Wind mantenendo il nostro numero di telefono, avremo uno sconto del 50% sul costo dell’opzione per un anno.

Possiamo attivare le opzioni Noi Wind e Noi Wind Big recandoci presso un Rivenditore Autorizzato Wind oppure chiamando il 155 e seguendo le istruzioni della voce guida, qui potremo anche richiedere maggiori informazioni.