Settimocell / Notizie / Guide

HTC Evo 4G: recensione e prezzo Italia

Offerte in anteprima per te

htc-evo-4g-fotoHTC Evo é il cellulare con caratteristiche specifiche di uno smartphone di fascia alta e che supporta la tanto attesa rete 4G. Una rete così potente su un cellulare dalle caratteristiche di un computer: sistema operativo Android 2.1 Eclair (per una semplicità e funzionalità di personalizzazione anche per coloro che sono meno esperti); ampio display touch LCD da 4.3 pollici e risoluzione 480 x 800 pixel, processore Snapdragon QSD8650 da 1 Ghz, 1 GB di memoria interna, 512 MB di Ram. Ovviamente HTC Evo integra anche il WiFi.

htc-evo-4g-foto

Per scattare immagini HTC Evo 4G dispone di una potente fotocamera da 8 megapixel con Flash, registrazione video in alta definizione (720), fotocamera frontale da 1.3 megapixel anche per le videochiamate, uscita HDMI.

Radio Fm, Mp3, Bluetooth 2,1 per scambiare imamgini, brano, video e tanto altro, e memorizzarlo sul cellulare grazie alla memory card, HTC Evo supporta micro Sd fino a 32 Gb.

Il prezzo di HTC Evo 4G é ancora sconosciuto, ma immaginiamo che si tratterà di un prezzo di livello molto alto, come lo è d’altronde lo stesso cellulare.