Settimocell / Notizie / Guide

iPhone: Twitter, fra poco disponibile Tweetie 3.0

Offerte in anteprima per te

tweetie

L’applicazione Twitter per iPhone finalmente si aggiorna. Attualmente, se si prova a scaricare la versione ufficiale 2.0 non si vedrà più il download disponibile ma si verrà reindirizzati ad una finestra pop-up dichiarante che il programma non è più disponibile. Ciò significa che a seguire nei prossimi giorni verrà pubblicata la nuova versione, chiamata anche semplicemente Tweetie 3.0.

Il tutto si accorda con quanto eravamo venuti a conoscenza tempo fa. Loren Brichter, lo sviluppatore di Tweetie, aveva già annunciato un mese fa che Twitter lo aveva contattato per l’acquisto dell’applicazione da lui programmata, per farla diventare il client ufficiale di Twitter per iPhone. Ma non solo del cellulare! Presto vedremo anche concretizzarsi le versione per iMac e per iPad, Loren Brichter è infatti ora membro della divisione mobile di Twitter e aiuterà gli sviluppatori a creare i nuovi client colpire tutti i prodotti tecnologici marchiati Apple.

Quando sarà disponibile la nuova versione di tweetie? Ancora non lo sappiamo. Il Download di Tweetie 3.0 è disponibile ma non invia alcun file. Forse in giornata sapremo qualcosa di più.