Settimocell / Notizie / Guide

Tim lancia Sms Pack a 99 euro: touchscreen e sms gratis per 6 mesi

Offerte in anteprima per te

tim sms pack

Tim lancia un’interessante promozione: Sms Pack é l’offerta che comprende un cellulare smartphone e 6 mesi di sms gratuiti (senza limiti) verso Tim. E’ possibile acquistare il pacchetto press tutti i negozi Tim al prezzo di 99 euro. Potremo scegliere tra LG Tribe Chat Mobile, Samsung Writer B3310 e Alcatel One Touch. I 3 telefoni comprendono una scheda sim Tim con 5 euro di traffico incluso.

LG Tribe integra icone di accesso diretto ai principali social network, dispone di una tastiera qwerty ideale per scrivere molto testo con il cellulare, sia che si tratti di messaggi SMS, email o appunti. Ha una fotocamera da 2 megapixel con funzionalità di videorecording, bluetooth, browser Wap per accedere a internet, memoria espandibile, lettore multimediale (formati mp3, AAC e AAC+), radio FM.

Samsung Writer B3310: anche in questo caso abbiamo uan tastiera qwerty a scomparsa, applicazioni per accedere a social network come Facebook e MySpace, fotocamera da 2 megapixel con videorecording, lettore multimediale compatibile con i formati MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA –, radio Fm, memoria espandibile, bowser Wap di navigazione internet.

Alcatel One Touch: accesso rapido ai più famosi social network, fotocamera da 2 megapixel con possibilità di registrare video, bluetooth, lettore multimediale supportante i più diffusi formati, Radio Fm, browser Wap, memoria espandibile.