Settimocell / Notizie / Guide

Android: Browser HD Dolphin

Offerte in anteprima per te

dolphin-browser-hd-android

Dolphin HD è un nuovo browser per cellulari con sistema operativo Android che permette di visualizzare e interagire con le pagine web direttamente dal proprio dispositivo. Tra tutti quelli presenti sull’Android Market è certamente uno dei più interessanti per le sue caratteristiche in tema di navigazione.

Dolphin Browser HD permette infatti di raggruppare tutte le schede internet aperte in una barra in alto, proprio come nelle versioni Browser per PC. Con un tocco del dito è possibile passare da una scheda all’altra in un modo pratico e veloce, ottimo per chi ha necessità di essere connesso a molti siti web contemporaneamente.

Oltre a questo, Dolphin Browser HD permette di salvare le proprie pagine preferite in una scheda Segnalibri con un semplice tocco delle dita (oltre che selezionando l’opzione Bookmark). Difatti il browser permette all’utente di interagire con il sito visitato disegnando semplici disegni sullo schermo che il browser riconosce come comandi da eseguire.

Tra questi, particolare è quello che permette di scaricare direttamente sul cellulare Android il video di Youtube visualizzato. Semplice anche la navigazione in social network come Facebook e Twitter grazie a tantissime add-on per il Browser Dolphin HD che possono essere scaricati ed installati direttamente sul cellulare gratuitamente.

Ecco un video di presentazione del browser.

E questo