Settimocell / Notizie / Guide

Sim Bis Vodafone: due schede con stesso numero sia ricaricabile che abbonamento

Offerte in anteprima per te

vodafone sim bisAvere due sim con lo stesso numero di telefono si può. Anche se può sembrare una scelta inusuale, avere due schede con un unico numero presenta i suoi vantaggi: possiamo usare la SIM BIS oltre che in un secondo cellulare, nel telefono veicolare, nell’autoradio con funzioni GSM, in un PC palmare o in roaming all’estero. Siamo sempre raggiungibili su un unico numero di telefono, abbiamo un unico conto telefonico o, nel caso di ricaricabili, un unico borsellino; il traffico di entrambe le SIM viene accumulato per raggiungere gli eventuali sconti o bonus previsti dal piano tariffario e per accumulare punti Vodafone One.

Possiamo acquistare una SIM BIS, con il piano tariffario che preferiamo, direttamente on line o presso uno dei Punti Vendita Vodafone.  Possiamo sia acquistare una nuova sim con la sim Bis aggiuntiva, sia, se siamo già in possesso di una sim Vodafone, acquistare la sim Bis. I costi di attivazione, variano a seconda che si decida per un piano ricaricabile o abbonamento:

– per ricaricabili il costo di attivazione di Sim bis é di 5 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, comprensivo del primo mese di utilizzo del servizio. Successivamente il costo mensile sarà di 2 euro, addebitato ogni mese sul traffico residuo.

– per abbonamenti il costo di attivazione di Sim bis é di 8 euro. Il costo mensile é di 3 euro, addebitato sul conto telefonico.

Per maggiori informazioni possiamo telefonare il servizio clienti Vodafone al 119.