Settimocell / Notizie / Guide

Paypal per Android Market: pagamenti più sicuri con smartphone

Offerte in anteprima per te

paypal android market

Paypal, il metodo più sicuro per i nostri acquisti su internet, ci consentira’ di comprare applicazioni sull’Android Market. Il vantaggio non sarà solo per gli utilizzatori: gli Android-users potranno acquistare applicazioni e giochi sfruttando il proprio conto Paypal; ma anche gli sviluppatori saranno sicuramente più incentivati a svilupppare applicazioni potendo farsi recapitare i soldi sul proprio account paypal.

Android Market, lo store di giochi ed applicazioni con oltre la metà di contenuti gratuiti, sarà quindi più sicuro e rapido. Per chi non conoscesse paypal: é un metodo rapido, semplice e sicuro per effettuare pagamenti online. Consente in pochi passi di creare un account paypal associando la nostra carta di credito o prepagata, i cui dati verranno forniti quindi una sola volta. Al momento di un successivo acquisto quindi non dobbiamo inserire i nostri dati, ma soltanto l’indirizzo email associato al nostro conto paypal.

Solitamente Paypal trattiene piccole percentuali sui pagamenti, quindi le applicazioni potrebbero costare qualche centesimo in piu’ del solito. Secondo le ultime indiscrezioni Paypal per l’Android Market potrebbe già essere disponibile nelle prossime settimane in Italia, Olanda, Francia, Canada e Stati Uniti.