Settimocell / Notizie / Guide

LG GT400 Viewty Smile touchscreen: recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

lg viewty smile gt400 foto immagine

LG GT400 Viewty é il nuovo cellulare touchscreen a debuttare sul mercato europeo, inizialmente tramite Vodafone nel Regno Unito. Il nuovo Viewty di LG Electronics é un device di fascia media ma dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti. Dal design affusolato ma solido che ripercorre i must del settore, non possiamo non notare la fotocamera da ben 5 megapixel, specifica piuttosto rara tra i dispositivi di fascia media. La fotocamera di LG GT400 Viewty é dotata di zoom digitale, autofocus, funzione videorecording, rilevamento di volti e molti altri strumenti di fotografia.

I 3 pollici di schermo touch di LG GT400 Viewty Smile con 240 x 400 pixel di risoluzione promettono di produrre immagini di buona qualità. LG GT400 Viewty Smile é un quadriband compatibile con le reti HSDPA dotato di accesso diretto ai più importanti siti di social networking come Facebook, Twitter e Flickr. Con la connettività Bluetooth possiamo collegare il GT400 LG Viewty Smile a qualsiasi dispositivo compatibile.

Gli amanti della musica sapranno certamente apprezzare il lettore multimediale supportante i più diffusi formati audio e video e la radio FM. LG GT400 Smile Viewty è dotato di 100 MB di memoria interna, espandibile con micro Sd fino a 16 Gb. La batteria al litio ci consente una durata in conversazione fino a 3,5 ore e fino a 350 ore in standby. LG GT400 Viewty Smile inizia la sua commercializzazione nel vecchio continente partendo dal mercato britannico tramite il carrier Vodafone.