Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Seek M350: recensione caratteristiche e prezzo

Offerte in anteprima per te

Samsung Seek m350Samsung Seek M350 é il nuovo touchscreen dedicato al mondo dei giovani. Dopo il successo del S5230, Samsung ci riprova ancora e lancia un telefono low cost ma equipaggiato di tutte le caratteristiche necessarie per un pubblico giovane e attento. Samsung Seek M350 monta un display touchscreen da 2,6 pollici con una tastiera qwerty a comparsa laterale ed è integrato con i siti di social networking come Twitter, Facebook e MySpace.

Samsung Seek M350 monta una fotocamera da 1,3 megapixel, non mancano bluetooth, lettore multimediale supportante non solo gli mp3, ma i più diffusi formati audio e video, jack da 3,5 mm, slot per micro Sd fino a ben 32 Gb, la batteria al Litio garantisce un’autonomia in conversazione di quasi 6 ore. Il Samsung Seek M350 non è certo uno smartphone di ultima generazione ma rappresenta sicuramente un valido compromesso per chi non vuole spendere un capitale ma allo stesso tempo desidera un dispositivo completo di tutte le più importanti features del momento.

Il Samsung sarà disponibile a giugno in Usa nei colori Cool Blue, Scarlet e Pink, al prezzo di 29,90 dollari con contratto. In Italia, viste le caratteristiche dello smartphone, il prezzo non supererà sicuramente i 150 euro.