Settimocell / Notizie / Guide

HTC Hero: custodie in pelle e silicone Proporta

Offerte in anteprima per te

HTC Hero

Dopo aver speso più di 300 euro per il nostro HTC Hero, potremmo mai lasciarlo in balia di urti, graffi e quant’altro ancora possa rovinare l’estetica del nostro gioiellino HTC? Desideriamo fornire HTC Hero di tutte le protezioni necessarie per allungarne la vita e non di meno, la bellezza estetica.

HTC Hero accessori

La custodia Mizu Shell di Proporta avvolge con morbidezza ed estrema elasticità il nostro HTC Hero, per una perfetta aderenza e flessibilità in ogni occasione. La custodia é creata in silicone, ed é così sottile da non aumentare il volume del nostro HTC neanche di un millimetro.

HTC Hero custodia

Disponibile nei colori grigio fumo, rosso e trasparente, la custodia Mizu Shell é acquistabile sul sito di Proporta al prezzo di 21,95 euro.

HTC hero custodia pelle

E per chi non rinuncia alla sobrietà in ogni occasione, Alu-Leather HTC Hero é la custodia realizzata in elegante pelle nera con finiture bianche e interni gessati. La parte anteriore nasconde una spessa lamina in alluminio che rende la custodia particolarmente solida e resistente a qualsiasi tipo di urto. La custodia consente il libero accesso a ogni porta per l’utilizzo del dispositivo dal suo interno.

HTC Hero custodia pelle alluminio

La custodia può essere acquistata sul sito di Proporta al prezzo di 33,95 euro.