Settimocell / Notizie / Guide

Custodia iPad Proporta: primi accessori per tablet Apple

Offerte in anteprima per te

custodia ipad proportaiPad sbarcherà presto sul mercato italiano e nell’attesa, iniziamo a curiosare sugli accessori per arricchire il nostro tablet della Apple. Prima di pensare a gioielli o accessori da abbellimento, é importante cosa possa essere più utile, oseremmo dire indispensabile. Se graffi e schegge minacciavano l’iPhone della Apple, tanto peggio dovremo aspettarci per il nuovo tablet: nato per viaggiare in borsa, non sarà certo esente alle insidie di libri, portafogli e peggio ancora, chiavi. Se vogliamo preservare l’estetica del nostro ipad dobbiamo principalmente pensare ad una custodia.

Proporta ha pensato ad una custodia che non rinuncia all’eleganza e alla praticità: Maya II, é la custodia perfetta da tenere in borsa: realizzata a mano in ecopelle é caratterizzata da morbidissime rifiniture antigraffio.  E’ la soluzione ideale per proteggere ogni giorno il nostro dispositivo: estremamente morbida al tatto (é morbida anche la parte che copre il dispaly), é dotata di una resistenza capace di proteggere il nostro tablet da ogni insidia.

custodia ipd proporta

L’interno della custodia, in morbido panno protettivo avvolge il nostro iPad in ogni occasione. Le misure ci permettono di inserire facilmente il dispositivo, ma nè scossoni nè movimenti improvvisi riusciranno a liberarlo senza la nostra volontà. Disponibile in varie colorazioni, nero per chi desidera mantenere una certa sobrità, bianco per i più sportivi, rosa per le ragazze più romantiche, é acquistabile dal sito Proporta al prezzo di 19,95 euro. Cosa non faremmo per il nostro iPad?