Settimocell / Notizie / Guide

iPhone e iPod: Windows Live Messenger in arrivo

Offerte in anteprima per te

messengeriphone

Windows Live Messenger sarà disponibile anche per iPhone e iPod. La notizia giunge oggi con un comunicato di Microsoft che sottolinea la chiara volontà di espandere l’utilizzo del suo client IM anche sui dispositivi portatili della Apple.

Windows Live Messenger, più comunemente chiamato anche MSN, per iPhone e iPod arriverà verso la fine di giugno e tra le caratteristiche più importanti permetterà di:

  • Condividere le foto scattate con l’iPhone direttamente con i propri amici,
  • Avere un avatar per contraddistinguersi nelle liste dei contatti,
  • Intrattenersi con chat, anche multiple (l’esistenza dei trilli non è ancora stata confermata su questa nuova versione),
  • Condividere nuovi contenuti e messaggiare con amici anche grazie all’integrazione di Facebook e Twitter, che rendono l’applicazione il perfetto strumento per rimanere sempre in contatto con le proprie conoscenze in ogni occasione.

Messenger_iPhone4

Windows Live Messenger per iPhone e iPod sarà il primo client IM della sua categoria. La scrittura delle chat sarà molto facilitata dall’ultizzo della tastiera QWERTY del dispositivo della Apple mentre lo scrolling sulle pagine e l’ampio schermo a disposizione permetteranno agli utenti di intrattenersi in multichat senza alcun problema.

Ecco alcune foto in anteprima del nuovo Windows Live Messenger per iPhone e iPod.