Settimocell / Notizie / Guide

GSmart S1205 dual sim: recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

GSmart S1205 dual sim

GSmart S1205 è un Dual Sim basato su Windows Mobile 6.5. Lo presenta Giga-Byte Communications, azienda conosciuta a livello mondiale nel settore dell’Hi-Tech. Il dual sim integra l’interfaccia utente Smart Pack creata dalla casa, che include interfacce utenti multiple: ai temi Windows Mobile si aggiungono Chinese Painting, Live Nature e Smart Zone.

GSmart S1205 dual sim é un touch screen con dispaly da 3,2 pollici WQVGA (240 x 400 pixel), misura 110,6 x 55 x 13,1 millimetri, pesa 114,5 grammi. Integra una fotocamera da 3 megapixel, bluetooth 2.1+EDR per lo scambio di dati con dispositivi compatibili. Il dual sim ha 256 MB di memoria ROM, 128 MB di memoria RAM e monta uno slot per micro SD fino a 16GB.

Non mancano radio, lettore multimediale supportante i formati file audio e video più diffusi, il dual sim GS Smart integra anche il ricevitore GPS, per raggiungere le mete desiderate. Al momento non sono trapelate informazioni su prezzo e disponibilità di questo dual sim in Italia. Tra l’altro non sappiamo neanche quanto possa essere apprezzato, dato che la piattaforma sta perdendo sempre più importanza e, con l’arrivo di Windows Phone 7 sembra essere arrivata al capolinea.