Settimocell / Notizie / Guide

TimX4 Super Promo: solo 1 euro a settimana anzichè 3

Offerte in anteprima per te

Tim x4 superpromo

TimX4 Super Promo è in promozione dal 19 aprile fino al 9 maggio. Se durante questo periodo, attiviamo una nuova sim Tim (sia nuovo numero, sia passando a Tim mantenendo il nostro numero), il costo di attivazione di TimX4 Super Promo é gratuito (non pagheremo i 9 euro) e chiameremo gratis, senza limiti e senza scatto alla risposta, ben 3 numeri amici Tim, pagando un canone di 1 euro a settimana anzichè 3, per tutto il 2010. A partire da gennaio 2011 torneremo a pagare 3 euro a settimana, oppure potremo decidere di disattivare l’offerta Tim.

Con soli 3 euro a settimana potremo telefonare, videochiamare e inviare sms illimitati e gratuiti ai nostri tre amici Tim. Il primo inserimento del gruppo amici è gratuito, possiamo cambiare i numeri amici in qualunque momento, al costo di 5 €, presso un centro TIM, sul sito TIM.it o chiamando il 119 o il 40916.

L’opzione é attivabile presso i Negozi TIM, dove potremo acquistare la nuova sim al costo di 10 euro comprensivi di 5 euro di traffico e l’opzione gratuitamente già attiva. L’opzione TimX4 si rinnoverà automaticamente ogni settimana al costo di 1 euro. In qualunque momento potremo disattivare la TimX4 Super Promo, telefonando i numeri gratuiti 119 o 40916, oppure inviando un sms gratuito al 40916 con scritto TIMX4SUPERPROMO OFF.