Settimocell / Notizie / Guide

Cinema 3: come aderire all’offerta e vedere i film gratis, paga 3!

Offerte in anteprima per te

gande cinema 3

Grande Cinema 3 é l’offerta lanciata da H3G per omaggiare i propri clienti: “Chi ha 3 va al cinema. Paga 3“, é lo slogan lanciato dalla compagnia per fidelizzare i vecchi clienti 3 e allargarne la fetta di mercato. Infatti l’offerta Cinema é dedicata non solo a nuovi clienti ma a anche a quelli già fidelizzati. Grande cinema 3 permetterà la visione dei film in modo gratuito in circa 300 sale italiane, quindi potremo usufruirne nelle principali città. Ma come aderire all’iniziativa?
Offerta Grande Cinema 3 per nuovi clienti

Possiamo richiedere una card Grande cinema 3 se:

– attiviamo un abbonamento sia Voce che Internet, o una Ricaricabile abbinata all’offerta Scegli, in questo caso riceveremo la card Gold per andare al cinema una volta a settimana;

– attiviamo una ricaricabile Voce o Internet ed effettuiamo una Ricarica contestuale all’attivazione, riceveremo la card Green per andare al cinema una volta al mese. Per continuare a usufruire dell’ingresso mensile gratuito basterà fare una ricarica ogni due mesi.
Offerta Grande Cinema 3 vecchi clienti

Se abbiamo già una sim, H3G ha dedicato le esclusive card Grande Cinema 3 anche ai migliori clienti. Ci basterà telefonare il numero gratuito 4082 dal nostro telefono 3 e sentire se c’è una card Gold (cinema una volta a settimana) o card Silver (cinema una volta al mese). Se abbiamo già ricevuto a casa la nostra card, potremo ugualmente atttivarla direttamente on line oppure telefonando gratis il 4082 dal nostro numero 3. Notizie e film disponibili, potremo visionarli sul sito dedicato Grandecinema3.