Settimocell / Notizie / Guide

My 190: applicazione iPhone per controllare le spese

Offerte in anteprima per te

My 190 vodafone

My 190 è la nuova applicazione ufficiale di Vodafone per iPhone che ci permetterà di tenere sempre sotto controllo le proprie spese, trovare il punto Vodafone più vicino e tante altre piccole ma utili funzionalità. Con il My 190 potremo visualizzare il credito residuo, vedere il saldo punti Vodafone One e tutti i premi del catalogo.

E se dobbiamo telefonare all’estero possiamo utilizzare My 190 per avere le informazioni relative all’opzione Vodafone Passport che consente di chiamare all’estero con la tariffa nazionale più 1 euro o 3 euro a seconda della zona. Con MY 190 potremo quindi conoscere i dettagli in merito all’opzione Passport per il Paese scelto.

Nella prossima versione, Vodafone sottolinea che verranno aggiunti anche i contatori dati e i principali contatori delle opzioni voce. La prima volta che si accederemo a My 190 su iPhone dovremo utilizzare la connessione dati Vodafone per attivare il servizio. Dopo l’attivazione potremo utilizzare My 190 con una qualsiasi connessione Wi-Fi.