Settimocell / Notizie / Guide

HTC Diamond 2: recensione caratteristiche e prezzo

Offerte in anteprima per te

HTC Diamond 2Con HTC Diamond 2 la comunicazione prende nuove forme, lo smartphone ci consente di dare la giusta importanza alle persone, organizzando per contatto tutta la comunicazione intercorsa, conservando tutto lo storico delle tue conversazioni con loro. Così tutte le interazioni con i nostri amici saranno ordinatamente organizzate e pronte per essere consultate. HTC Diamond 2 mantiene delle dimensioni contenute: un telefono piccolo con un display touch screen ingrandito al massimo.

Schermo piatto TFT-LCD sensibile al tocco da 3.2 pollici con risoluzione WVGA 480 X 800, l’Htc Touch Diamond 2 si basa su sistema operativo windows mobile 6.1 professional e funziona con un chipset Qualcomm MSM7200A da 528 MHz, il tutto su 288Mb di memoria Ram e 512Mb di memoria Rom (il dispositivo supporta memory card micro Sd). L’HTC è un quadriband che supporta la connessione internet HSDPA a 7.2 Mbps e HSUPA e integra il dispositivo Wi-Fi.

HTC Diamond 2 monta una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, una fotocamera secondaria a colori VGA CMOS (per videochiamate), videocamera. Musica sempre con noi grazie alla radio Fm, lettore multimediale che supporta i formati AAC, AAC+, eAAC+, AMR-NB, AMR-WB, QCP, MP3, WMA, WAV, MIDI, M4A. Con il bluetooth 2.0 potremo scambiare i nostri dati con i dispositivi compatibili. Il modulo Gps integrato nell’HTC ci permetterà di raggiungere le destinazioni preferite con la massima semplicità. Una performante batteria ha una durata di 360 ore in standby e 340 minuti in conversazione.

HTC Diamond 2 é disponibile al prezzo di 369 euro. La confezione di vendita contiene auricolare stereo con jack proprietario, cavo dati USB, pennino, caricabatteria, pellicola salvaschermo, cd-rom con l’Active Sync e la manualistica in PDF, un libretto di istruzioni in carta.