Settimocell / Notizie / Guide

Simore Adattatore dual sim: per tutti i cellulari Nokia, iPhone, Blackberry, HTC

Offerte in anteprima per te

adattatore dual sim simoreDual sim Nokia? Samsung? LG? Sony Ericsson? Sì, non ci sono limiti, tutti i telefoni possono essere dual sim. Simore è un piccolo dispositivo che ci consente di installare due schede SIM sul nostro unico cellulare, si tratta di un semplice e sottile adattatore da inserire nel vano alloggiamento della scheda sim.

Con soli 69 euro, potremo infatti trasformare il nostro Iphone, Nokia, HTC, Blackberry e tanti altri ancora in un cellulare dual sim o doppia scheda. L’adattatore dual sim, l’ultimo nato di casa Simore, si chiama Simore Platinum ed è stato appositamente sviluppato per supportare le reti 3G e HSDPA e integrarsi facilmente in tutti i cellulari, anche in quelli con vano per la scheda sim sottile e ridotto.

Il dispositivo supporta le schede SIM e USIM di tutti gli operatori di telefonia mobile e consente di sfruttare l’accesso a internet e la videofonia. Inoltre Simore Platinum è dotato di memoria interna per memorizzare, e gestire i contatti e le informazioni personali in maniera protetta (agenda protetta, rubrica riservata, SMS protetti, ecc..).

Simore non permette di utilizzare contemporaneamente le due sim, ma é un prodotto indiscutibilmente interessante in quanto ci permette di usare due sim su un singolo telefonino, con l’indubbia comodità di poter usare un solo cellulare invece di due e un solo caricabatterie. Potremo infine scegliere al volo la tariffa e l’operatore più conveniente per la telefonata semplicemente cambiando la scheda usata.

L’utilizzo del sistema dual sim Simore è semplicissimo: una volta inserito nel cellulare, il menu di Simore apparirà all’interno del menu principale del telefono, e ci permetterà di passare da una scheda all’altra con due soli click, senza spegnere il cellulare. Il software di Simore è disponibile in lingua italiana, inglese, francese, tedesco e Spagnola.