Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone incentivi statali banda larga: offerte internet Adsl e chiavetta

Offerte in anteprima per te

vodafone incentivi stataliVodafone finalmente rende finalmente note e chiare le offerte per usufruire degli incentivi statali banda larga: a partire dal15 aprile tutti i ragazzi dai 18 ai 30 anni che attiveranno un’offerta Internet con Vodafone potranno beneficiare di 50 euro di incentivo messi a disposizione dal Governo. Come possiamo beneficiare dell’agevolazione Vodafone? Il bonus é disponibile se attiviamo una delle seguenti offerte, sia per linea ADSL, sia chiavetta in abbonamento, sia chiavetta ricaricabile.

offerte Internet ADSL con uno dei piani Flat Ovunque, Tutto Flat Ovunque, Free Flat e Tutto Flat 10 ore, possiamo visionare  qui le offerte Vodafone ADSL in questione;

offerte Internet Tutto Incluso che ci danno una chiavetta Vodafone Internet o MiniPC. Le offerte in questione sono Internet Facile Small, Internet Facile Large o Internet Facile Sempre (si tratta di abbonamenti da pagare quindi con addebito su conto corrente o carta di credito). A seconda dell’abbonamento che pagheremo, ci saranno addebitati su c/c o carta di credito 10, 20 o 30 euro al mese, come possiamo vedere in figura. La chiavetta è data in omaggio.

vodafone incentivi statali

Essendo degli abbonamenti, il bonus di 50 euro sarà erogato nel conto telefonico.

– Se invece siamo spiriti liberi e non vogliamo vincoli e abbonamenti, ma preferiamo una ricaricabile, grazie agli incentivi possiamo acquistare una chiavetta Vodafone Internet ricaricabile con 25 euro di traffico incluso a soli 9 euro anziché 59.

Le offerte Vodafone incentivi statali sono sottoscrivibili direttamente on line oppure presso un punto vendita Vodafone, per maggiori informazioni possiamo telefonare il 119.

Ma le sorprese non finiscono qui: nel caso di attivazione di una nuova linea Vodafone ADSL o di una delle offerte Internet abbonamento con Internet Key o MiniPC, può richiedere l’incentivo statale anche da un familiare dell’effettivo beneficiario. Quindi se magari nostro fratello ha già una chiavetta o adsl, e noi che per un pelo abbiamo superato la trentina ne siamo sprovvisti, potremo usufruire anche noi dell’incentivo statale: basta infatti avere un giovane tra i 18 e i 30 anni nel proprio nucleo familiare per poter usufruire degli incentivi.