Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Zylo walkman: recensione caratteristiche e prezzo Italia

Offerte in anteprima per te

sony-ericsson-zylo-walkman fotoSony Ericsson annuncia ufficialmente Zylo, l’ultimo cellulare walkman della serie Sony Ericsson dedicata alla musica: Radio FM e jack da 3,5 mm per le cuffie, esclusiva funzione di ricerca audio trackID per riconoscere nome e artista del brano che stiamo ascoltando, sempre e ovunque. Inoltre il nuovo Sony Ericsson ci consente di ascoltare musica in sottofondo mentre conversiamo con il cellulare. E ancora spiritosi e sempre musicali scherzi: Sony Ericsson Zylo Walkman ha preinstallati alcuni suoni che ci consentono di fingere di essere ancora al lavoro, passeggiare per strada o essere al ristorante.

Sony Ericsson Zylo intregra una slide dalle dimensioni estremamente compatte, 103 x 52 x 11.5 millimetri, per un peso di circa 115 grammi. Il display LCD misura 2,6 pollici ed offre una risoluzione QVGA di 240×320 pixel e 262144 colori. La fotocamera da 3,2 Megapixel con zoom digitale 2x ci consente di scattare foto più nitide e intrega la funzionalità per il geo-tagging delle immagini appena immortalate e condividerle su Flickr e Picasa. Con la videocamera possiamo riprendere i momenti più belli e divertenti della nostra giornata.

Sony Ericsson Zylo-Walkman foto

Sony Ericsson Zylo è un quadriband (adatto quindi alla comunicazione internazionale), ha una memoria interna di 260 MB, espandibile con memory card (micro Sd fino a 16 GB). Per quanto riguarda la connettività, Sony Ericsson Zylo naviga in UMTS HSDPA 900/2100. Non manca il bluetooth per scambiare immagini, brani e video e gli strumenti per l’utilizzo dei social network Facebook e Twitter.

Una performante durata batteria garantisce 4 ore d’autonomia in conversazione, 339 ore in Stand-By e circa 2 ore durante le Video chiamate. Il prezzo del Sony Ericsson Zylo non é stato ancora precisato ma dovrebbe essere compreso tra i 200 ed i 299€.