Settimocell / Notizie / Guide

Sony ericsson Spiro Walkman: recensione caratteristiche e prezzo Italia

Offerte in anteprima per te

sony ericsson Spiro fotoSpiro é l’ultimo nato di casa Ericsson, che insieme a Sony Ericsson Zylo, aumenta la gamma di cellulari walkman in grado di offrire una performante esperienza musicale combinata a funzionalità di social networking. Un semplice tasto permette di accedere all’esclusiva funzione di ricerca audio trackID per riconoscere nome e artista del brano che stiamo ascoltando sul Sony Ericsson e scoprire milioni di canzoni in pochi secondi. Infatti se non ricordiamo un brano basta registrare pochi secondi di musica e TrackID invierà al nostro telefono titolo, interprete e album.

Sony Ericsson Spiro misura 92 x 48 x 16.75 millimetri per 90 grammi di peso. Un’elegante scocca slide racchiude una fotocamera da 2.0 megapixel con Zoom x2 integrata direttamente con le funzioni di messaggistica e imaging del telefono, un display da 2,4 pollici QVGA (240 x 320 pixel) con 262mila colori visualizzabili- Il Sony Ericsson non manca di videocamera, per immortalare i momenti più belli e divertenti della nostra giornata. Immancabili anche Radio FM, lettore multimediale e jack da 3,5 mm per le cuffie.

sony ericsson Spiro colori disponibili

Sony Ericsson Spiro integra un’esclusiva esperienza di social networking:  ci permette di ricevere tutti gli aggiornamenti di stato Facebook e i feed di news che desideriamo. Twitter permetterà ai nostri amici di condividere il nostro piccolo mondo. Infine, su Spiro i messaggi sms (anche con immagini) vengono visualizzati come in una chat. Il Sony Ericsson dispone di una connettività EDGE, quindi non accetta schede della 3.

La tecnologia bluetooth ci consente di collegare dispositivi senza fili, per scambiare immagini, foto, video e quant’altro, con lo slot USB potremo connettere il cellulare al pc. Sony Ericsson Spiro ha 5 MB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 16GB. L’autonomia garantita dalla batteria durante l’ascolto della musica è di ben 20 ore. Sony Ericsson Spiro sarà un cellulare low cost, disponibile entro la fine dell’estate, il suo prezzo non supererà i 160 euro.