Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Dual Sim: in arrivo un cellulare della Serie S40

Offerte in anteprima per te

nokia dual simDual sim Nokia in arrivo! E stavolta non sono solo voci di corridoio: la notizia arriva direttamente dal Nokia Capital Markets Day. In quell’occasione un manager ha fatto intendere che i cellulari Nokia appartenenti alla Serie 40 potranno offrire la funzionalità dual sim. Poco dopo lo ha confermato anche Viktor Saijes, un portavoce russo di Nokia. Ha confermato che la tecnologia dual sim sarà implementata molto presto, addirittura nel secondo trimestre del 2010.

Come dimenticare il favoloso e maneggevole Nokia 5200 della terza edizione serie 40? Per poi arrivare al 2323 Classic, Nokia 2680 slide, ed infine al 7510 Supernova della sesta e ultima edizione Serie 40. Nessuna indiscrezione é trapelata in merito ai prezzi dei cellulari dual sim, ma sembra che i dispositivi riguarderanno la fascia media e medio-bassa.

I cellulari Nokia sono da sempre considerati dispositivi di primissimo livello e l’implementazione della tecnologia doppia scheda, amplierebbe ancora di più la fetta di mercato detenuta dal colosso finlandese.