Settimocell / Notizie / Guide

Nokia C3: recensione e prezzo Italia

Offerte in anteprima per te

nokia c3 fotoNokia C3 é ufficiale, Nokia annuncia il primo cellulare low cost nella storia degli smartphone Nokia. Pensato per gli utenti più giovani che non vogliono rinunciare all’affidabilità offerta da Nokia, ma neanche alle funzioni ormai più importanti (internet search, e-mail, Facebook), Nokia C3 è in vendita  al prezzo di circa 119 euro e presto arriverà anche nei negozi.

Si tratta di un un messaggifonino dell’economica e performante Cseries. Colorato e spiritoso, Nokia C3 dispone di una elegante e funzionale tastiera QWERTY, che ci consente di scrivere velocemente e-mail sfruttando Messaging, il servizio di gestione account di posta multipli.

nokiac3 oroNokia c3 rosa

NOkia C3 è dotato di dispaly QVGA da 2,4 pollici a 262 mila colori visualizzabili, la fotocamera da 2 Megapixel e la videocamera ci consentono di immortalare i nostri momenti più belli. Per chi ama la musica, non mancano Radio Fm, lettore Mp3 e jack da 3,5 mm per le cuffie. Potremo scambiare i contenuti grazie alla tecnologia Bluetooth, o memorizzarli su memory card (consentite micro Sd fino a 8 Gb). Nokia C3 non dispone di GPS integrato e non supporta le reti 3G, ma essendo disegnato anche per internet e il social networking (Facebook e Twitter), Nokia non ha fatto mancare il dispositivo connessione Wi-Fi.

Il cellulare Nokia é nei colori oro bianco, grigio e rosa shocking, ad un prezzo di 119 euro.