Settimocell / Notizie / Guide

Accessori HTC EVO 4G Prezzo Italia

Offerte in anteprima per te

HTC EVO 4G accessori

Ancora prima della sua uscita nel mercato americano e quello europeo, Sprint presenta i nuovi accessori che saranno disponibili per il nuovo cellulare touchscreen HTC EVO 4G. I nuovi accessori permetteranno ai fortunati possessori del telefonino di nuova generazione (caratterizzato soprattutto dal supporto alle future reti 4G che garantiscono un’ottima connessione ad internet) di utilizzarlo, rivestirlo e potenziarlo in tutti i modi possibili. Ecco come.

Tra i nuovi accessori per l’HTC EVO 4G spuntano ci sono:

  • Un Car Mount: supporto con ventosa per attaccare il cellulare sul cruscotto della macchina ed utilizzarlo come Navigatore satellitare;
  • Una pellicola salvavetro: in grado di proteggere il display dell‘HTC da graffi ed usure di vario tipo;
  • Uno Sprint Travel Charger Plus: caricatore universale in grado di ricaricare il cellulare dell’HTC EVO 4G anche in viasggio;
  • Un auricolare Bluetooth della Motorola: utilissimo per parlare al cellulare in macchina o mentre siamo a passeggio;
  • Cuffie Stereo: create appositamente per il dispositivo, che permettono di usare l’HTC anche come vero e proprio mp3 o lettore multimediale.

E altro ancora.

Il prezzi di tutti gli accessori per l’HTC EVO 4G sono ancora in dollari. All’uscita in Italia i rispettivi prezzi non dovrebbero variare molto. Forse gli accessori saranno disponibili anche sotto diversa produzione.