Settimocell / Notizie / Guide

Aggiornamento Android 2.1 in italiano Motorola Milestone

Offerte in anteprima per te

aggiornamento android 2.1Aggiornamento ad Android 2.1 per il cellulare Motorola Milestone finalmente disponibile. Lo annuncia una newsletter dell’Android Market. Possiamo effettuare il  download via PC dal sito ufficiale, oppure se non abbiamo fretta, aspettare la versione OTA (Over The Air) che dovrebbe essere lanciata entro la fine di aprile, massimo inizio maggio.

Prima di scaricare la nuova versione Android 2.1, il comunicato sottolinea di verificare che il dispositivo Motorola Milestone sia compatibile con il software da PC, controllando nel menu in Impostazioni/Informazioni telefono/Versione configurazione firmware.

Ma quali sono i miglioramenti offerti da Android 2,1? Sfondi animati sul display principale, possibilità di scelta tra 3,5, 7 o 9 display principali per aumentare il numero di widget e icone, aggiornamenti Google Maps se utilizziamo Motorola Milestone anche come guida durante i nostri tragitti, funzionalità di cancellazione remota che garantisce la protezione per gli account di Exchange, applicazioni e widget per Facebook ed infine streaming degli aggiornamenti in tempo reale.