Settimocell / Notizie / Guide

MTV Mobile: Nokia 5320 Xpress Music a 69 euro e 120 euro di ricarica

Offerte in anteprima per te

nokia 5320 xpress musicMTV Mobile é un marchio Tim, pensato per offrire free music dal telefonino, per essere sempre aggiornati sulle ultime uscite musicali, scegliere per primi tra le occasioni MTV Mobile.

Sullo shop online di MTV Mobile è disponibile un’interessante offerta: il cellulare Nokia 5320  Xpress Music é venduto al prezzo di 69 euro (il prezzo di listino é di 179 euro) con un bonus di traffico omaggio di 120 euro se abbiamo una scheda da passare a Tim, richiedendo quindi la portabilità.

nokia xpress musicnokia 5320 xpress music

Il bonus di traffico sarà erogato in 6 mesi a tranche di 20 euro al mese. Si tratta di bonus che possiamo utilizzare verso tutti, ma che scade in 30 giorni, quindi il traffico che non utilizziamo va perso.

Se acquistiamo on line, entro riceveremo a casa un WELCOME KIT contenente il cellulare e la MTVMobile Card e i moduli da compilare e inviare firmati. Un’operatore Tim ci contatterà e attiverà immediatamente la sim ricevuta.

la tariffa attiva al momento dell’acquisto è la tariffa MTV Mobile GO6 per 12 mesi.

Il Nokia 5320 Xpress Music ha una fotocamera da 2 megapixel, videocamera, tecnologia HSDPA per una veloce connessione internet. I tasti dedicati per i brani musicali e per i giochi sottolineano la vocazione del Nokia 5320 Xpress Music alla musica e al divertimento. Audio di qualità con il chip dedicato e auricolare stereo incluso. Il cellulare ha un’autonomia in riproduzione fino a 24 ore, per ascoltare la nostra musica preferita senza preoccuparci che la batteria possa scaricarsi improvvisamente.

Con Nokia Say e Play ci basta pronunciare il nome dell’artista per ascoltare direttamente il brano ricercato. Bluetooth, Radio Fm, mp3 ed mp4, slot per micro SD fino a 4 GB sono scontati.

Nokia 5320 Xpress Music é disponibile nei colori blue e red, al prezzo di listino di 179 euro, ma acquistandolo con l’offerta di cui sopra lo pagheremo solo 69 euro e avremo 120 euro di traffico. La confezione di vendita contiene batteria Nokia BL-5B (autonomia in conversazione fino a 240 min), caricabatterie da viaggio Nokia AC-8, memory card microSD da 512 MB o da 1GB, auricolare Music Nokia , libretto di istruzioni, CD-ROM e opuscolo Music.