Settimocell / Notizie / Guide

Come telefonare e inviare un sms inserendo un mittente inventato o anonimo

Offerte in anteprima per te

spoofing call chiamate sms anonimiPer la serie Scherzi e scherzetti, ecco una spiritosa procedura che potremmo eseguire per telefonare e inviare sms nascondendo il nostro numero e facendo apparire sul display della nostra vittima, un mittente inventato.

Vogliamo toglierci dall’imbarazzo di una serata noiosa? Vogliamo far apparire sul cellulare del nostro collega il numero della ragazza che gli piace o un numero anonimo? Oppure vogliamo far credere alla persona che stiamo chiamando che ci troviamo alle Bahamas? Con Spoofingcall faremo apparire al ricevente un numero delle Bahamas e di qualsiasi altra parte del mondo sia numeri di rete fissa che di cellulare.

Per usufruire del servizio basta accedere direttamente dal sito all’area riservata (dopo aver effettuato la registrazione), con il nostro cellulare, telefono di casa, telefono VoIP o software VoIP e senza nessun software da scaricare sul cellulare.

Il servizio ha un costo, ma con la sola registrazione ci vengono regalati 5 crediti, sufficienti per uno scherzo di chiamata o di messaggio.