Settimocell / Notizie / Guide

Nuovo Iphone HD 4G: arriverà a giugno

Offerte in anteprima per te

iphone

Apple annuncia che è ai lavori per sviluppare un nuovo iPhone. Il nuovo modello sembra che si chiamerà Iphone HD, la notizia giunge questa mattina direttamente dal Wall Street Journal, mass media selezionato dall’azienda per dare notizia a tutto il mondo dell’avvento del nuovo cellulare di quarta generazione.

Il nuovo iPhone HD sarà presentato esattamente il 22 Giugno 2010 in concorrenza all’anniversario della versione 3GS che, a quanto pare, avrà vita breve per l’entrata nel mercato del nuovo HD.

Quali sono le nuove caratteristiche del nuovo modello? Non si sanno ancora. Quello che è cerco è che il nuovo iPhone HD 4G avrà un ampio schermo con risoluzione di 960×640 pixel, monterà una fotocamera (speriamo a risoluzione più dettagliata) fronte-retro che permetterà agli utenti Apple di effettuare videochiamate, sarà dotato del nuovo iPhone OS 4.0 mentre non ci saranno grossi cambiamenti per quanto riguarda la scocca che rimarrà la stessa.

Assieme al nuovo iPhone HD ci sarà però anche un nuovo iPhone costruito, progettato e disegnato per l’operatore telefonico Verizon. Entrambi i modelli saranno assemblati in una azienda Taiwanese di nome Hon Hai Precision Industry.

Buon consiglio per tutti coloro che volevano acquistare un iPhone: Aspettate fino a giugno!