Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Aura: recensione e prezzo del primo cellulare a schermo rotondo

Offerte in anteprima per te

motorola aura recensione prezzoMotorola presenta il primo display circolare del mondo, con design retrò molto elegante, in celebrazione della radio trasponder Motorola che permise il primo video e suono dalla Luna quasi mezzo secolo fa.

Display LCD circolare, 481 pixel di diametro, Motorola Aura dispone di una fotocamera da 2 megapixel, videocamera (formati riproducibili eAAC+, H.264, WAV, AAC, WMA9, WMA10, MP3, MPEG-4, AAC+, H.263). Motorola Aura è dotato di Flip a rotazione frontale da 0,3 mm, sportello della batteria da 0,4 mm entrambi in acciaio inossidabile. Il display è protetto da una lente in vetro zaffiro da 62 carati. Queste caratteristiche rendono il cellulare un sapiente miscuglio di arti di oreficeria, orologeria e ovviamente telefonia.

motorolaaura

Oltre a queste peculiari caratteristiche, Motorola Aura offe connettività GSM Quad-band, connessione tramite cavo USB e bluetooth. Il cellulare è predisposto per la navigazione internet e per la gestione della posta elettronica. La memoria interna é molto ampia: 2 Gb, ragion per cui la casa produttrice non ha inteso dotare il cellulare di slot per meory card espandibile.

Il cellulare non è Umts, quindi non supporta la rete 3. La batteria garantisce una durata in stand by di 400 ore e in conversazione di oltre 7 ore. Il prezzo? Con siffatte caratteristiche, Motorola ha deciso di non scendere al di sotto dei 1500 euro. La costosa confezione contiene cavo dati USB, auricolare stereo, cd rom con la pc suite e i manuali, caricabatteria con adattatori internazionali, batteria da 810 mAh; infine stoffetta per la pulizia del cellulare ed elegante custodia in pelle per il nostro lussuosissimo Motorola Aura.