Settimocell / Notizie / Guide

Nokia 6788i: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

Nokia 6788iDa pochi giorni Nokia ha accolto un nuovo nato, il Nokia 6788i, che in realtà sarebbe l’evoluzione del Nokia 6788. Lo smartphone dispone di sistema operativo Symbian S60m compatibile con le reti mobili di China Mobile, per accedere velocemente a MM-Ovi store, il nuovo servizio nato sall’accordo tra Nokia e China Mobile, il più grande operatore di telefonia mobile cinese.

Il Nokia 6788i si differenzia dal predecessore per la scocca più elegante e raffinata. Al pari del 6788 dispone di display da 2,8 pollici, fotocamera di 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e doppion Falsh Led, videocamera, slot per micro sd fino a 16 Gb (la memoria interna è di 4 Gb). Document viewer permette la visualizzazione di Word, Excel, Outlook, di radio fm con rds.

Nokia 6788i dispone di connessione web HSDPA e wap, per effettuare ricerche, gestire l’e-mail ed essere connessi ai nostri social network preferiti. Il sistema di A-GPS integrato ci permetterà di raggiungere le località desiderate, grazie a Ovi Maps preinstallato la navigazione delle mappe sarà gratuita per sempre. Il prezzo del Nokia 6788i non è ancora stato annunciato.