Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Vodafone Blackberry: palmare e internet 19 euro al mese

Offerte in anteprima per te

blackberry curve 8520Internet è una preprogativa del nostro lavoro e del tempo libero e risulta sempre più necessario essere connessi alla rete, sempre e ovunue. Con l’offerta Smartphone per BlackBerry Curve 8520, avremo un Blackberry con il quale, oltre a telefonare e mandare sms, potremmo connetterci in rete, ai social network, gestire la nostra e-mail in piena libertà.

L’offerta prevede un costo iniziale pari a Zero. Ci recheremo nel punto vendita Vodafone più vicino e senza pagare nulla all’atto dell’acquisto avremo il nostro Blackberry Curve 8520. Dopo un mese inizieremo a pagare 19 euro mensili (per 24 mesi) che ci saranno addebitati su carta di credito.

I 19 euro mensili comprendono la possibilità di utilizzare internet dal nostro blackberry, senza costi aggiuntivi, 24 ore su 24, per un massimo di 2 Gb al mese (che sono tantissimi e irragiungibili se non scarichiamo video ogni giorno).

Dopo 24 mesi il blackberry ovviamente rimane nostro e potremo decidere di attivare la nuova promozione internet per blackberry del momento o disattivare l’opzione telefonando il numero gratuito 402070.