Settimocell / Notizie / Guide

Offerta estero Wind: Cina e India

Offerte in anteprima per te

offerta wind esteroChiamare l’estero non è più un problema, l’offerta estero Wind ci consente di chiamare in Cina ed India con un notevole risparmio rispetto al passato. L’offerta Wind per chiamare l’estero è stata battezzata Call your Country e nello specifico permette di telefonare India e Cina al costo di soli 5 centesimi al minuto.

La tariffazione é a scatti anticipati di 60 secondi, scatto alla risposta di 15 centesimi. Call your Country non è una tariffa ma un’opzione, per cui per telefonare in Italia manterremo la nostra tariffa Wind.

L’opzione per l’estero ha un costo semestrale di 4 euro, ma i primi 6 mesi sono gratis. Trascorso questo tempo l’opzione ci sarà rinnovata automaticamente al costo di 4 euro. Possiamo attivare l’opzione inviando un sms gratuito al numero gratuito 4033 scrivendo il testo ESTERO SI, chiamando il 155 e seguendo la voce guida oppure contattando un operatore, o ancora recandoci presso un Rivenditore Autorizzato Wind. Entro 24 ore riceveremo un messaggio sms che ci informerà dell’avvenuta attivazione.

Per disattivare l’opzione potremmo contattare sempre 155 o inviare un sms gratuito con testo ESTERO NO al 4033.