Settimocell / Notizie / Guide

Nokia E71: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

nokia-e71 prezzoScelto come miglior cellulare nel Best of Test 2008 del WIRED Magazine, Nokia E71 permette di alternare business a vita personale grazie all’accesso veloce al web e ai servizi di messaggistica.

Con Nokia E71 possiamo gestire al meglio la nostra posta elettronica grazie al tasto e-mail dedicato e la tastiera estesa che ci consentono di inviare rapidamente i messaggi. Navigazione ad alta velocità con connessione internet 3G, HSDPA e WiFi, per esperienza di navigazione mobile e di messaggistica veloce e funzionale. Il sistema di A-Gps integrato permette a Nokia E71 di condurci a destinazione senza ritardi.

Fotocamera da 3,2 Megapixel con autofocus e flash Led, videocamera con regristrazione fino a 128 x 96 pixel, zoom video digitale fino a 2x, durata massima video: 1 ora. E ancora: streaming video nei formati .3gp, mp4, .rm, Supporto per Visual Radio.

Buetooth 2.0 e infrarossi (velocità massima 115 kbps) per scambiare immagini, video e foto e possibilità di memorizzarli su micro Sd (Nokia E71 supporta memory card fino a 8 Gb).

Nokia E71 è disponibile ad un prezzo di 269 euro. La confezione di vendita comprende batteria e caricabatteria standard, cavo USB e auricolare a filo, laccetto e custodia Nokia.