Settimocell / Notizie / Guide

NGM Enjoy dual sim per scheda 3: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

enjoy ngm dual simIl primo cellulare Dual Sim con tastiera QWERTY, NGM dual sim Enjoy è un telefono multimediale che consente di utilizzare due schede contemporaneamente attive. Non solo dual sim, NGM Enjoy non rinuncia alla multimedialità e dispone dei principali applicativi quali Facebook, Skype, Yahoo!Messanger, Messanger e Ebuddy per rimanere in contatto con i nostri amici o colleghi di lavoro.

Il cellulare doppia scheda consente la connessione internet in modalità web e wap e supporta il servizio e-mail. NGM Enjoy supporta qualsiasi operatore GSM, incluso l’operatore H3G in roaming. Non può essere utilizzato come modem.

Fotocamera 1.3Mpixel, videocamera, Radio Fm con registratore, lettore Mp3, Mp4, RadioFM e connettività Bluetooth per scambiare immagini, video e brani, oppure memorizzarli grazie allo slot per memory card: NGM Enjoy dual sim supporta micro sd fino a 8 Gb.

NGM Enjoy dual sim dispone di Area Privè e White e Black List, come tutti gli altri telefoni dual sim NGM. La confezione di vendita, disponibile al prezzo di circa 300 euro, contiene, oltre a batterie, caricabatterie da rete e libretto di istruzioni, anche auricolare stereo a filo, cavo dati USB, micro SD con adattatore, Cd Phone suite, custodia per il nostro NGM Enjoy dual sim.