Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta internet offerta Tim 99 euro tutto incluso

Offerte in anteprima per te

internet pack 40 tim chiavettaChiavetta internet e navigazione inclusa per un anno. Ci ha pensato Tim. Il gestore ci offre una chiavetta internet ricaricabile (no abbonamento, no carta di credito o conto corrente) al prezzo di 99 euro, comprensivi di un bundle di navigazione per un intero anno. Addio ricariche ogni mese, per un anno saremo a posto, pagando in negozio al solo momento dell’acquisto i 99 euro. Cosa offre nello specifico il gestore Tim?

Con 99 euro sottoscriveremo l’offerta Internet pack 40 e avremo:

Chiavetta internet tim fino a 7.2 Mbps
– 40 ore al mese per 12 mesi
– scheda Sim Tim con 5 euro di traffico già incluso.

Ogni mese ci saranno accreditate automaticamente 40 ore sulla sim della chiavetta internet. Se in un mese non consumiamo tutte le ore, queste vengono azzerate e quindi non vanno a cumularsi con le 40 del mese successivo. La configurazione della chiavetta internet Tim è molto semplice, basta inserire la chiavetta nel pc e seguire la facile e veloce procedura guidata che comparirà sullo schermo.

La Chiavetta internet praticamente si autoinstalla in automatico e ad ogni connessione, sulla Pagina di Benvenuto di TIM potremo controllare le offerte attive, il traffico internet a disposizione, scadenza mensile, credito residuo.

L’offerta è acquistabile direttamente online o presso un qualsiasi Negozio TIM, al costo, come abbiamo detto, di 99 euro.