Settimocell / Notizie / Guide

Wind ricariche paypal: sicurezza e promozioni

Offerte in anteprima per te

internet no stop wind Chi naviga spesso nelle sempre più tempestose acque di internet conoscerà probabilmente paypal. Ancor di più lo conoscerà chi é solito effettuare acquisti on line su siti come ebay o altri di e-commerce.

Wind da oggi, ci permetterà di effettuare ricariche online, pagando tramite Paypal. Grazie al servizio, per effettuare operazioni di ricarica, non dovremo più  inserire i dati della carta di credito sul sito di Wind, ma basterà utilizzare appunto, il servizio paypal (dove abbiamo memorizzato i nostri dati al momento della registrazione).

In questo modo tutti coloro che hanno una semplice carta prepagata (che é sufficiente per creare un acocunt paypal), potranno finalmente effettuare ricariche on line con paypal, in maniera semplice e veloce. E soprattutto sicura.

Wind inoltre offre non di rado delle promozioni sulle ricariche effettuate online (per esempio: ricarichiamo 30 euro e ne abbiamo 25). Per poter ricaricare on line con paypal occorre registrarsi al sito di wind (registrazione semplice e veloce) e  ovviamente a paypal.