Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Vodafone ADSL: internet 6 mesi gratis

Offerte in anteprima per te

vodafoneStanchi del canone Telecom? Anzi, stanchi proprio di pagare? Allora passiamo a Vodafone e approfittiamo dell’offerta Adsl che ci regala ben 6 mesi di navigazione, ma non solo.

Sottoscrivendo l’offerta Vodafone avremo ADSL con modem Wi-Fi 24 ore su 24 e in più una chiavetta internet per navigare fuori casa fino a 30 ore al mese, a costo zero, sempre per 6 mesi. Passato questo periodo cosa succede? Al momento della sottoscrizione dobbiamo scegliere tra le due offerte ADSL Vodafone:

ADSL Vodafone FLat Ovunque, al prezzo di 34 euro al mese, ci permette di navigare in internet 24 ore su 24, effettuare telefonate verso tutti i numeri di rete fissa pagando solo lo scatto alla risposta di 16 centesimi. Vodafone ci fornirà anche una chiavetta internet per navigare fuori casa fino a 30 euro al mese.

ADSL Vodafone Tutto Flat Ovunque, al costo di 44 euro al mese, ci offre ugualmente navigazione ADSL con modem Wi-Fi 24 ore su 24, chiavetta con 30 ore la mese per navigare fuori casa e, a differenza dell’offerta precedente, ci consente di effettuare telefonate verso tutti i numeri fissi senza neanche lo scatto alla risposta (fino a 3000 minuti al mese).

Per i primi 6 mesi non pagheremo l’offerta, ci saranno addebitati in fattura (la prima la riceveremo dopo 2 mesi) solo i 49 euro di attivazione (oltre ovviamente alle telefonate in caso di ADSL Vodafone flat ovunque).

Possiamo attivare la promozione direttamente on line, oppure telefonando il numero gratuito 800190190, dove un operatore ci aiuterà nella sottoscrizione dell’offerta ADSL. Entro 15 un corriere incaricato Vodafone ci consegnerà direttamente a casa il modem Wi-Fi e tutto l’occorrente per poter configurare da soli la linea ADSL Vodafone. La configurazione é molto semplice, basta connettere il modem al computer e seguire le indicazioni.