Settimocell / Notizie / Guide

Iphone abbonamento Tutto compreso Tim: caratteristiche offerta e prezzo

Offerte in anteprima per te

iphone abbonamentoLe offerte Tutto Compreso di TIM ci offrono la possibilità di acquistare un iPhone, pagando un entry ticket ovvero un importo iniziale da pagare direttamente in negozio; un boundle di chiamate gratuite e traffico dati per navigare in internet.

Con Tutto Compreso 80 avremo l’iphone 3g 16 Gb, pagando in negozio 209 euro. Poi ogni mese saranno addebitati su carta di credito o su conto corrente (a nostra discrezione) 80 euro per 24 mesi.

Ogni mese, sottoscrivendo questo abbonamento offerta iphone, avremo 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1 Gb disponibile per la navigazione Web. In più potremo decidere di personalizzare l’offerta Tutto compreso Iphone attivando a scelta (quindi non obbligatoriamente) le opzioni Messaggi, a secondo delle nostre esigenze.

Se utilizziamo una sim di un altro gestore e decidiamo di passare a TIM mantenendo il nostro numero, entro il 12 Aprile 2010, scegliendo l’offerta Tutto Compreso Abbonato, otterremo automaticamente uno sconto del 50% sui primi 6 canoni mensili, ci saranno addebitati quindi 40 euro e non 80.

Possiamo sottoscrivere l’offerta Tutto Compreso recandoci presso un Centro TIM o ” il Telefonino TIM “, portando con noi documento di identità, codice fiscale e carta di credito o Iban, a secondo della domiciliazione che desideriamo.