Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone senza scatto: attivazione e costo promo

Offerte in anteprima per te

vodafoneDesideriamo una promozione semplice che ci consenta di telefonare tutti i gestori? Vodafone senza scatto potrebbe essere la soluzione. Con la tariffa Vodafone potremo telefonare tutti i gestori e i numeri di rete fissa al costo di 15 centesimi al minuto. La tariffazione é a scatti anticipati di 60 secondi, quindi una soluzione interessante per le telefonate lunghe, ma non idonea se le nostre chiamate sono spesso inferiori al minuto. Gli sms costano 12 centesimi.

Se siamo già clienti Vodafone possiamo decidere di passare a Senza scatto pagando un costo di attivazione di 8 euro. Possiamo attivare la tariffa senza scatto direttamente online dall’Area personale “190 Fai da te” oppure chiamando il numero gratuito 42070 Area cambio Piano.

Se non siamo clienti Vodafone, possiamo acquistare una nuova Sim al costo di 10 euro (5 euro di traffico già incluco), con la tariffa già attiva.

Per mantenere attiva Senza scatto, è sufficiente effettuare una una ricarica al mese di qualsiasi importo, l’offerta si rinnova automaticamente ogni mese. Trascorsi 30 giorni senza aver ricaricato si applicherà la tariffa base del piano di 25 cent al minuto, fino alla successiva ricarica.