Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Tim chiavetta: Internet Pack 100 per 12 mesi

Offerte in anteprima per te

TimVolete acquistare una chiavetta internet e stare senza problemi di ricariche per un anno? Con la nuova offerta Tim Internet Pack 100 abbiamo una Chiavetta Internet colorata e 100 ore di internet al mese incluse per 1 anno a soli 159€ anziché 287€.

Infatti l’offerta internet attiva sulla chiavetta sarà Maxi Alice 100 che solitamente costa 20 euro al mese che, moltiplicate per 12 sono 240. Aggiungendo il costo della chiavetta Tim, che di solito si aggira attorno ai 50 euro, quindi tocchiamo la soglia dei 290.

Con Tim Internet Pack 100 per un anno non avremo più pensieri. Paghiamo solo una volta direttamente nel negozio presso cui acquistiamo la chiavetta Tim e poi per un anno avremo ogni mese 100 ore di navigazione al mese.

Se in un mese non consumiamo tutte le ore, queste vengono azzerate e non possono essere accumulate con le 100 ore del mese successivo. Allo scadere dell’offerta, ovvero dopo i 12 mesi, la chiavetta rimane nostra e rimane attiva l’offerta Maxi Alice 100 al costo di 20 euro al mese che ci saranno scalate automaticamente. Se non desideriamo più navigare, oppure vogliamo cambiare offerta, possiamo telefonare il 119 oppure recarci presso un centro Tim e scegliere un’offerta che risponda alle nostre nuove esigenze.

L’offerta infatti è senza vincoli. Possiamo anche evitare di navigare prima dei 12 mesi, anche se non conviene perchè abbiamo già pagato per un anno!

L’offerta è acquistabile direttamente online o presso un qualsiasi Negozio TIM.

La confezione contiene, al costo di 159 euro:

Chiavetta internet Huawei E1692;
* 1 anno di internet incluso già attivato al momento dell’acquisto;
* Tim Card con 5 euro di credito già compreso.