Settimocell / Notizie / Guide

Mobiado Classic 712 GCB: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

Mobiado classic 712 GCBMobiado presenta un cellulare di lusso: il Mobiado Classic 712 GCB è il nuovo telefonino quadriband che allarga l’offerta di telefonini di lusso della società. Il nuovo Mobiado é realizzato con materiali pregiati tra cui oro, zaffiro, cristallo e acciaio inossidabile.

Mobiado Classic 712 GCB ha tastiera in vista e tasti piccoli dorati, display da 2,2 pollici risoluzione QVGA, integra una fotocamera da 5mpx, tecnologia java, radio FM, supporta formati audio .amr, .mid, .mp3, .mp4, .m4a, .aac, .wma ed é dotato di altoparlanti stereofonici. Contenuti audio e video che possiamo memorizzare, grazie allo slot per micro Sd fino a 8 Gb o scambiare tramite blutooth.

Il cellulare di lusso Mobiado Classic 712 GCB dispone di connessione HSDPA, per navigare con semplicità e velocemente sia in modalità wap che web, anche utilizzando il cellulare come modem, grazie al cavo Usb in dotazione nella confezione.

Mobiado Classic 712 GCB ha Gps integrato, per condurci facilmente alle destinazioni desiderate. Durata della batteria: 4 ore in conversazione e 340 in standby.

Il prezzo? Abbastanza alto, visto il design e le pietre preziose incastonate, ma il costo è ancora ignoto.

Mobiado classic 712 GCB