Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim NGM Alittle: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

dual sim NGM alittleFinalmente un cellulare dual sim piccolo, maneggevole e compatto. Disponibile in ben 7 colori è il nuovo NGM dual sim Alittle. Grazie alla tecnologia dual sim ci permette di utilizzare due SIM contemporaneamente attive, anche di gestore diverso (non sim della 3, perchè il cellulare non è UMTS), in un solo telefono. Ma attenzione: le due sim sono sì contemporaneamente attive (grazie alla modalità DSDS dual Sim dual standby) offrendo la possibilità di ricevere telefonate su entrambe le sim, ma nel caso in cui riceviamo una telefonata, l’altra SIM risulta non raggiungibile mentre l’altra è impegnata nella conversazione.

Il dual sim, dotato di AREA PRIVE’, permette la gestione di numeri riservati, grazie ad un codice da 4 a 8 cifre potremo accedere ad un area nascosta dove inserire contatti strettamente confidenziali e di gestirli nella massima privacy, sia sms che telefonate in entrata che in uscita.

dual sim NGM alittle

E ancora possibilità di “bannare” interlocutori indesiderati: NGM Alittle dual sim possiede un Firewall avanzato con funzioni come la black list e white list su messaggi e su chiamate.

Riproduttore MP3, MJPEG, Filmati 3GP, MP4, Radio FM per ascoltare la nostra musica preferita e scambiarla grazie ai due bluetooth (uno per ogni sim). Fotocamera (VGA) e video per catturare i nostri momenti più belli e conservarli grazie allo slot per micro Sd fino a 4 Gb.

Il dual sim dispone di connessione Wap, il famoso protocollo di connessione internet per cellulari.

NGM Alittle dual sim è disponibile ad un prezzo di 159 euro. La confezione comprende, oltre al dual sim, libretto istruzioni, batteria e caricabatteria, anche un auricolare Stereo a filo, scheda di memoria da 2GB, cavo USB, cd Phone Suite e uno spiritoso calzino custodia per il nostro dual sim.