Settimocell / Notizie / Guide

You&Me Parole e Messaggi Vodafone: costi e attivazione

Offerte in anteprima per te

vodafoneE chi se lo scorda. Erano gli anni ’90 e per telefonare il moroso dovevamo attivare il celeberrimo You & me. Ma l’opzione non è tramontata e Vodafone ha adeguato l’opzione ai tempi attuali e all’euro.

Vodafone You&Me Parole e Messaggi ci permette di chiamare, videochiamare e inviare messaggi gratis al nostro numero Vodafone preferito, senza limiti e senza scatto alla risposta, pagando 2 euro a settimana. You&Me Parole e Messaggi si rinnova automaticamente e il rinnovo è comunicato con un SMS 3 giorni prima della scadenza. In questo modo possiamo ricordarci di ricaricare se il traffico non è sufficiente per il rinnovo (se al momento del rinnovo il credito è minore di2 euro, l’opzione sarà sospesa).

Possiamo cambiare in qualunque momento il nostro numero Vodafone amico acquistando una Carta Servizi da 8 euro e chiamando il 42070 oppure nella nostra area personale “190 Fai da te”.

Possiamo attivare You&Me Parole e Messaggi al costo di 8 euro, presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone, chiamando il numero gratuito 42070, l’opzione sarà attivata entro un massimo di 48 ore.