Settimocell / Notizie / Guide

Nokia E72: funzionalità messaggistica e internet al massimo

Offerte in anteprima per te

Nokia-E72Un telefono della famiglia Nokia con prestazioni elevate, per una gestione intuititiva del proprio lavoro e e dei contatti e una comunicazione senza interruzioni.

Nokia E72 è uno smartphone della linea Eseries con schermo a 2,4 pollici e una fotocamera con auto focus a 5 Mpx. Lo smartphone é dotato di tecnologia HSDPA fino a 10,2 Mbps per una connessione a internet stabile e veloce. Tastiera QWERTY, supporto per applicazioni di messaggistica (email, IM, chiamate in Voip, messaggi…) per ottenere l’accesso immediato a diversi account e-mail sia di lavoro che personali. Nokia E72 Supporta documenti PDF e Quick Office.

La durata della batteria del Nokia E72 garantisce una notevole autonomia, in conversazione (massima) 12 ore e 30 minuti, in VoIP 13 ore e 42 minuti; in stand-by ben 492 ore.

Grazie al ricevitore Gps assistito e l’applicazione Nokia Maps, E72 ci consente di trovare la nostra posizione, scoprire nuovi luoghi e arrivare a destinazione.

Il cellulare dispone di Wi-Fi e USB per massimizzare le caratteristiche di connessione del cellulare. Nokia E72 dispone inoltre di Bluetooth , Radio Fm, Mp3 ed Mp4 (Nokia Music Store per aver sempre musica a portata di click) e slot microSD (per capacità fino a 16 GB).

Nokia E72 é disponibile ad un prezzo di 379 euro. La confezione comprende, oltre batteria e caricabatteria, una memory card da 4 Gb, cavo di connessione micro Usb e auricolare.